2014

SOFIA – Reja prova il 4-3-3 anti-Ludogorets: torna Marchetti, ok Konko e Radu. Perea dal 1′

Pubblicato

su

SOFIA – Ci siamo. Ludogorets-Lazio si avvicina. L’obiettivo è quello di ribaltare il cocente 0-1 dell’Olimpico di una settima fa, la speranza è quella di continuare il percorso in Europa League. I ragazzi di Reja hanno effettuato allo stadio “Vasil Levski” di Sofia la rifinitura pre-partita, il tecnico goriziano ha provato gli ultimi schemi in vista del match delle ore 19 di domani.

LE SCELTE DI REJA – Scesi in campo ben coperti per via del freddo, i giocatori biancocelesti hanno dedicato il solito quarto d’ora (aperto alla stampa) alla fase di riscaldamento e a qualche esercizio di stretching. Davanti al DS Tare, iniziano le prove tattiche. Reja prova il 4-3-3: in porta torna titolare dopo quasi due mesi Federico Marchetti. In difesa non sono al 100% Konko e Radu, tuttavia dovrebbero scendere in campo entrambi dal 1′ (in caso di forfait del francese probabile l’impiego da terzino destro di Gonzalez). Al centro, con Dias out per uno stiramento, è stata provata la coppia Biava-Ciani. A centrocampo Ledesma diga centrale, Onazi sul centro-destra e Biglia sul centro-sinistra. Candreva e Keita sugli esterni alle spalle dell’unica punta Brayan Perea. Solo panchina per Klose dunque, come anticipato da Reja in conferenza stampa: “Sto pensando di partire con Perea per poi schierare Miro a partita in corso in caso di necessità”.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Onazi, Ledesma, Biglia; Candreva, Perea, Keita. All.: Reja.

Exit mobile version