Solet Lazio, rivelazione: «Sarà tra i profili da monitorare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Solet Lazio, rivelazione sul difensore dell’Udinese: «Sarà uno dei profili da monitorare questa estate». Ultime

Lazio news 24

Pubblicato

su

Solet Lazio, il difensore apre uno spiraglio alla trattativa: ecco le parole del centrale dell’Udinese in vista del calciomercato

Siamo agli albori di aprile e già si parla molto di calciomercato. Oumar Solet Lazio sarà di certo una trattativa studiata accuratamente dalla dirigenza biancoceleste in quanto è chiaro che, in caso di partenza da parte di Mario Gila, servirebbe un nuovo centrale. La squadra di Baroni ha già messo gli occhi sull’ex Salisburgo da diverso tempo ma sarà necessario superare la concorrenza di altre squadre di Serie A per aggiudicarsi il francese.

In virtù del fatto che sarà di certo uno degli uomini di mercato più validi per la squadra friulana il giocatore ha deciso di firmare un contratto con un nuovo gruppo di agenti. Stando alle parole di Fabrizio Romano infatti il centrale sarà rappresentato da Unique Sports Group che tutelerà gli interessi del giocatore in vista della bufera di calciomercato prevista già nel mese di giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.