Solet Lazio, si infiamma la corsa al difensore dell’Udinese
Connettiti con noi

Calciomercato

Solet Lazio, si infiamma la corsa al difensore dell’Udinese: scout di un club di Premier League a San Siro. Ultime

Lazio news 24

Pubblicato

su

Emergono nuovi dettagli in merito a quello che potrebbe essere il futuro di Solet, obiettivo di mercato anche della Lazio

Nella serata di ieri l’Inter ha battuto l’Udinese per 2-1 e continua a mantenere la vetta della classifica, nonostante il Napoli di Conte non sembra intenzionato a mollare la presa. La rete dei friulani è stata messa a segno da Solet, che nelle ultime settimane è diventato uno dei giocatori più discussi sul mercato nazionale e internazionale.

Sul giocatore dell’Udinese c’è anche il forte interesse della Lazio, ma la concorrenza sembra essere agguerrita e stando a quanto riportato da Nicolò Schira, ieri a San Siro erano presenti anche dei talent scout del West Ham, con il club di Premier che vuole inserirsi nella lotta. I friulani lo valutano circa 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.