Sorrentino a CALCIONEWS24: «La Nazionale? Il problema non sono i giovani ma le FONDAMENTA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino a CALCIONEWS24: «La Nazionale? Il problema non sono i giovani ma le FONDAMENTA»

Pubblicato

su

Sorrentino, l’ex portiere di Chievo e Palermo si esprime su diversi temi attuali tra cui la Nazionale dopo il disastro a Euro 2024

In esclusiva ai microfoni di Calcionews24, Stefano Sorrentino ex portiere di Palermo e Chievo si esprime con parole dure e forti sull’Italia dopo il disastro a Euro 2024.

NAZIONALE – «Dalla vittoria dell’ultimo mondiale (2006, n.d.r.), non abbiamo costruito più nulla. Secondo me bisogna ripartire dai settori giovanili prima di tutto, il problema non è la Nazionale ma sono le fondamenta. I settori giovanili sono pieni di ragazzi stranieri, senza neanche più un ragazzo italiano… così diventa più complicato trovare dei punti di riferimento per il futuro! Parliamoci chiaro: gli Azzurri e il campionato italiano non hanno più appeal come una volta».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A SORRENTINO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.