Coronavirus, Spadafora: «Lavoriamo per i protocolli, un passo alla volta!»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Spadafora: «Lavoriamo per i protocolli, un passo alla volta!»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport su Facebook ha annunciato le nuove mosse del Governo per gli sport individuali e di squadra

In Italia lo sport è fermo da ormai due mesi ed ancora non si è capito se potrà riprendere. Vincenzo Spadafora, insieme al suo team, sta lavorando per questo.

Il Ministro dello Sport ha annunciato su Facebook: «Ecco le linee guida per la pratica degli sport individuali. Si tratta di un lavoro molto approfondito e dettagliato, portato avanti con celerità e massima cura, pensando alla tutela degli atleti ma anche di tutti gli operatori dello sport. Abbiamo infatti tenuto presente le osservazioni pervenute nei giorni scorsi, a partire dal dossier redatto dal Coni e dal Cip, con le indicazioni giunte da tutte le Federazioni e la supervisione della Federazione dei Medici Sportivi. L’Ufficio per lo sport ne ha tratto un documento utile per tutte le discipline, perché ogni sport merita la massima attenzione. Ora siamo al lavoro per il protocollo per gli allenamenti degli sport di squadra e per le Linee guida per la riapertura delle strutture in cui si pratica lo sport di base. Un passo alla volta!».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.