Spal, l'amarezza di Mattioli: «Ci vergogniamo del match contro la Lazio»
Connettiti con noi

News

Spal, l’amarezza di Mattioli: «Ci vergogniamo del match contro la Lazio»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Spal, l’amarezza del presidente Mattioli sul match perso contro la Lazio per 5-1 durante la conferenza di presentazione del mister Di Biagio

Oggi c’è stata la conferenza di presentazione del nuovo allenatore della Spal Luigi Di Biagio e il presidente Walter Mattioli non ha perso occasione di parlare dell’ex mister Semplici. Tra le sue parole anche un riferimento alla sconfitta contro la Lazio:

«Crediamo fortemente nella salvezza, vi sembrerà strano visto quello che leggo sui giornali. Crediamo di avere un’ottima squadra e vogliamo salvarci come dimostrano i diversi interventi fatti a gennaio, investendo di nuovo. Purtroppo nelle ultime partite, come a Roma contro la Lazio, ci siamo vergognati per come la gara è stata impostata e disputata».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.