Campionato
Inzaghi: «Abbiamo lavorato bene e recuperato energie. Formazione? Non rischierò nulla…»
Simone Inzaghi alla vigilia della partita con la Spal, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style per presentare il turno infrasettimanale
Due trasferte in quattro giorni per la Lazio, rimasta ad allenarsi a Vismara in vista della delicata trasferta infrasettimanale di Ferrara. Il tecnico biancoceleste ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio Style: «Dobbiamo valutare qualche giocatore dopo la partita di domenica. Mancano più di 24 ore comunque, abbiamo lavorato bene su questi campi. Dobbiamo fare una partita importante a Ferrara. Abbiamo lavorato bene, recuperato energie, siamo stati a cena insieme, il calendario ci ha presentato queste due partite in trasferta attaccate, così abbiamo deciso di rimanere qua. La Spal è una squadra molto organizzata, con un allenatore che è lì da 3 anni, molto preparato, dovremo essere attenti. Hanno uno stadio caldo, servirà la massima concentrazione».
FORMAZIONE – «Dovrò valutare, abbiamo ancora l’allenamento di domani. Non correrò rischi, abbiamo tante partite ravvicinate, ho la fortuna di avere tutti a disposizione. Dovremo valutare come staranno domani Radu, Pedro Neto e Correa, vedremo di fare la formazione con molta tranquillità».