Lazio, Inzaghi cambia le ali per tornare a vincere. E in attacco... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi cambia le ali per tornare a vincere. E in attacco…

Lazio news 24

Pubblicato

su

Il tecnico Simone Inzaghi pensa al cambio di interpreti sulle fasce per far tornare la Lazio alla vittoria già contro la Spal

Forze fresche sulle ali per tornare a vincere in campionato. E’ questa la mossa di Simone Inzaghi in vista di Spal-Lazio, prima gara del girone di ritorno. Jordan Lukaku e Dusan Basta scaldano i motori per dar respiro a Senad Lulic e Adam Marusic. Una decisione, a dir la verità, quasi scontata perchè i due esterni titolari hanno saltato i primi due allenamenti settimanali. A Ferrara partiranno inizialmente dalla panchina. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, questa vicenda non risulta essere un problema per il tecnico biancoceleste: sulle fasce la rosa capitolina offre molti ricambi (anche Patric e Stefan Radu potrebbero essere utilizzati in quel ruolo in caso di necessità), tanto che gli avvicendamenti a gara in corso sono ormai una costante. Al “Paolo Mazza” dunque spazio a chi ha giocato meno, un’occasione che Lukaku e Basta non vogliono farsi scappare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.