Italia, Spalletti suono la carica: "Voglio il Mondiale". E sulla lotta Scudetto...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Spalletti suono la carica: «Voglio il Mondiale. E sulla lotta Scudetto…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento attuale degli Azzurri

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della FIGC, dove si è soffermato su diversi aspetti legati alla squadra azzurra. L’ex allenatore del Napoli ha poi fatto riferimento anche a quanto sta avvenendo nel nostro campionato, con la lotta Scudetto che si fa sempre più accesa.

OBIETTIVI «Ho grande fiducia in questo gruppo, è quello che vogliamo portare avanti nei prossimi mesi. Questo è un gruppo con determinate qualità e può avere una crescita importante in futuro, però ci sono tante altre cose che ancora non hanno tirato fuori e che siamo convinti tireranno fuori. Noi siamo all’inizio, alla partenza, ma la vittoria è un punto d’arrivo, non di partenza. Vogliamo andare al Mondiale. La vittoria è sempre la somma di ciò che ti è successo durante un percorso».

SULLA LOTTA SCUDETTO – «Il Napoli sta facendo un campionato eccezionale, io personalmente faccio i complimenti a Conte non solo per i punti e per le vittorie, ma anche per quello che fa vedere la sua squadra. Il Napoli sa quello che vuole, sa stare in campo, mette in atto un piano che i giocatori sanno riconoscere ed è elaborato durante gli allenamenti. Oltre ad Atalanta e Inter il Napoli sarà lì a lottare fino in fondo, e magari con qualche altro passo falso può inserirsi ancora qualche altra squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.