Archivio
Sparta Praga, il tecnico casný: “La Lazio mi ha impressionato ma noi siamo molto motivati”. Krejcí: “Domani sarà una gara meravigliosa”
Alla vigilia della sfida di Europa League tra Sparta Praga e Lazio, il centrocampista della squadra ceca, Ladislav Krejcí, è intervenuto in conferenza stampa: “Domani sarà una partita meravigliosa giocata davanti ad uno stadio pieno e cercheremo di andare avanti. Il match di Europa è diverso rispetto al campionato, non è una gara unica ma dobbiamo gestire il doppio incontro. La Lazio è forte soprattutto in attacco, gioca da squadra, queste sono le sue armi. Siamo pienamente consapevoli della forza dei biancocelesti ma abbiamo anche noi le nostre possibilità. Sarebbe bello se riuscissimo a passare il turno”. Infine il calciatore ha ricordato la sfida del 9 dicembre 2003 quando lo Sparta vinse contro la Lazio allenata da Mancini: “Quando Marek Kincl ha eliminato la Lazio dalla Champions ero allo stadio, sono ricordi meravigliosi”.
Anche il tecnico dello Sparta Praga, Zdenek Šcasný, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i biancocelesti: “Domani lo stadio sarà pieno, noi ci siamo preparati al meglio. I ragazzi stanno bene, sono molto motivati. Klose? Non lo marcheremo in modo specifico, la preparazione sarà la stessa per tutti i giocatori della Lazio”. Sui giocatori che schiererà domani: “Ancora devo provare totalmente la formazione, verificheremo dopo le condizioni di Matejovsky. La Lazio mi ha impressionato. Sono forti sulla palla, se subiscono hanno la fiducia e una rosa importante per reagire. Vorremmo ripetere la prestazione e il risultato della partita con il Krasnodar ma domani vedremo come si svolgerà il match”.