Sparta Praga, Krejci: "La Lazio è l'avversario più ostico che abbiamo affrontato fin qui. Crediamo nella qualificazione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sparta Praga, Krejci: “La Lazio è l’avversario più ostico che abbiamo affrontato fin qui. Crediamo nella qualificazione”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Sparta Praga Ladislav Krejci ha analizzato ai microfoni di idnes.cz la gara di ieri sera contro la Lazio. Ecco le sue parole: “L’1-1 non è un cattivo risultato. È ancora tutto aperto. Andremo a Roma per lottare e prenderci la qualificazioneLa Lazio è l’avversario tatticamente più ostico che abbiamo affrontato fin qui. Ho dovuto sacrificarmi in fase difensiva, perché loro sanno essere molto pericolosi. C’è chi dice che siamo stati troppo timorosi, ma eravamo consapevoli della forza della Lazio. Hanno dimostrato qualità e soprattutto di poter far male in ogni momento. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, trovando anche il gol. Alla fine però siamo stati costretti a coprirci un po’ di più per non rischiare di prendere gol”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.