Sparta Praga-Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sparta Praga-Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Sparta Praga: Mister Scasny si affida ai migliori. Sarà 4-2-3-1 con Bicik tra i pali; Brabec, Costa, Holek e Zahustel a formare la linea difensiva; Vacha e Marecek saranno la diga davanti alla difesa; infine il tridente composto da Frydak, Dockal e Fatai alle spalle del bomber dei cechi, Lafata.

 

Lazio: E’ da considerarsi ormai recuperato Stefan Radu, che si allena con il resto della squadra ormai da 3 giorni. Con tutta probabilità il romeno farà parte dei quattro davanti a Marchetti, assieme a Konko, Bisevac e Hoedt. Il rientro di Radu consentirà a Pioli di avanzare Lulic (in vantaggio su Keita), che con tutta probabilità verra riproposto nei tre d’attacco come contro il Galatasaray, assieme a Matri e Candreva. Uno schieramento che garantirà a Pioli maggior aiuto in fase difensiva. In mediana oltre a capitan Biglia ci saranno Milinkovic e Parolo.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

SPARTA PRAGA (4-2-3-1) – Bicik; Brabec, Costa, Holek, Zahustel; Vacha, Marecek; Frydak, Dockal, Fatai; Lafata. All: Scasny.

Indisponibili: Stech

Squalificati: nessuno

Diffidati: Fatai, Maracek

 

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic. All.: Pioli.

Indisponibili: de Vrij, Gentiletti, Morrison, Mauri, Djordjevic

Squalificati: nessuno

Diffidati: Hoedt, Parolo

 

Arbitro: Alberto Undiano Mallenco (ESP); Ass.:Del Palomar-Martínez; IV uomo: Munuera; Add.: Gómez-Fernández.

 

Diretta scritta su Lazionews24.com

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.