2013
SPECIALE AURONZO DAY 4 – La Lazio inizia la discesa dal Monte Agudo (FOTO)
AGGIORNAMENTO ORE 17.44 – Inizia la discesa: una parte del gruppo sceglie la seggiovia, un’altra, più corposa, il Fun Bob.
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Maurizio Manzini ha parlato della scalata: “È come salire un muro. L’importante era arrivare. Per scaramanzia lo dovevo fare, visto che l’ho fatto lo scorso anno. Un momento bellissimo di aggregazione e di lazialità, quella vera. Quella fatta di fratellanza, di stare bene e divertirsi. Questa è la sensazione che uno può provare stando qua. Hai vissuto tanti ritiri, qual è il migliore? L’ultimo successo è sempre il migliore. In questo caso è veramente il migliore, ogni anno ci si affina e c’è sempre qualcosa in più. Come si stanno inserendo i nuovi giocatori? I nuovi è come se fossero in questa squadra da sempre”.
AGGIORNAMENTO ORE 16.44 – Dopo qualche minuto di stretching, la Lazio quota facendo uno spuntino per rifocillarsi.
AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – “Vincono” Lulic e Konko, primi ad arrivare in cima. Via via tutti gli altri.
AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – La squadra é arrivata, pronta la scalata. Manzini
Continua la preparazione in casa Lazio. Petkovic non da tregua ai suoi ragazzi che quest’oggi scaleranno il Monte Agudo. Partenza prevista intorno alle 15.30, i biancoceleste percorreranno poco più di 1 km con il 25% in pendenza, poi il ritorno previsto col Fun Bob.