2013

SPECIALE AURONZO DAY 9 – Lavoro tecnico e partitella: presenti Klose e Mauri. Affaticamento per Dias

Pubblicato

su

Dopo il diluvio di ieri, la Lazio si è ritrovata al centro sportivo Zandegiacomo per la nona giornata del ritiro pre-campionato di Auronzo di Cadore. Questa mattina il sole ha illuminato il campo principale occupato dagli uomini di Petkovic: si inizia con ostacoli e tappetini, per poi passare ad esercizi di tecnica individuale a piedi scalzi. Gli unici assenti sono Bizzarri e Felipe Anderson.

Dopo il riscaldamento insieme alla squadra, Klose e Mauri hanno proseguito con un lavoro differenziato agli ordini del dotto Bianchini: cambi di direzione per il Panzer, solo corsa per il capitano biancoceleste. Nel frattempo, Ederson, Konko, Keita e Ciani si cimentano nel percorso con salto degli ostacoli, stop e tiri in porta sotto gli occhi attenti di Vlado Petkovic. Torna in campo anche Bizzarri dopo il lavoro in palestra: per lui però solo differenziato a causa della borsite al gomito.

Arriva il momento della partitella: Petkovic forma due squadre, con Rozzi e Keita nel ruolo di jolly. Si riaggregano anche Klose e Mauri. La squadra con le pettorine è composta da Radu, Ciani, Biava, Stankevicius, Lulic, Ederson, Ledesma, Cataldi, Klose e Crecco; la squadra avversaria invece è formata da Vinicius, Novaretti, Cana, Konko, Mauri, Keita, Rozzi, Onazi, Antic e Kozak. Da registrare un leggero affaticamento muscolare per Dias che però non sembra essere nulla di preoccupante. Terminata la partitella, il gruppo si è spostato sul campo secondario per svolgere lavoro di stretching.

Exit mobile version