SPECIALE AURONZO - Radu: "Lavori in corso. Juventus? Sarà dura, ma ci proveremo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

SPECIALE AURONZO – Radu: “Lavori in corso. Juventus? Sarà dura, ma ci proveremo”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Al termine del test amichevole contro il Brasile Soccer Team, Stefan Radu ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, tracciando un primo bilancio della preparazione che sta svolgendo ad Auronzo la squadra: “Mancano quattro-cinque giorni a fine ritiro, non siamo al top, del resto siamo ancora in fase di lavoro. La parte più dura è passata, come quando ci svegliavamo presto, ora stiamo lavorando più in campo, adesso che ci sono anche i compagni nuovi dobbiamo lavorare più in campo, infatti siamo quasi al completo. I giovani devono lavorare, lo stanno facendo con umiltà, hanno da imparare da tutti, noi spieghiamo loro quello che possiamo, cercando di aiutarli”.

Il terzino sinistro della Lazio ha poi parlato della sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus: “La partita contro la Roma è passata, per quanto straordinaria, adesso dobbiamo pensare alla Juventus, perché c’è una coppa in gioco. Sicuramente sarà più dura rispetto a quella contro la Roma, la Juventus ha comprato tanti giocatori, noi stiamo bene, però sicuramente faremo di tutto per vincerla. Tifosi? Il loro supporto è importantissimo, abbiamo sentito la loro mancanza contro il Fenerbahçe. Con loro il risultato sarebbe stato diverso e penso di aver detto tutto con questo”.

Infine, Radu ha parlato di tattica: “Quale modulo preferisco tra quelli provati? Io preferisco giocare in 15 se possibile! (ride) Dipende dal mister, da come vuole cominciare il campionato, ma sicuramente cambieremo il sistema durante la stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.