Coronavirus, Speranza: «Insistere su responsabilità e prudenza»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Speranza: «Insistere su responsabilità e prudenza»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha commentato a La7 i primi giorni della Fase 2 in Italia contro il Coronavirus

In Italia è da poco iniziata la Fase 2 per cercare di fermare il Coronavirus. A tal proposito, durante il programma DiMartedì in onda su La7, il Ministro della Salute Roberto Speranza ha commentato il comportamento adottato dalla popolazione:

«La direzione è giusta, ma il cammino è ancora lungo. Dobbiamo insistere su questa linea di grande responsabilità e prudenza. Nel prossimo decreto ho chiesto più di 3 miliardi per rafforzare il sistema sanitario nazionale. Il comportamento degli italiani? Ho sentito molti sindaci e presidenti di regione, mi sembra che gli italiani abbiano capito il rischio che si corre. È chiaro che c’è più gente di prima in giro, ma le persone rispettano le misure di precauzione. Gli italiani stanno dimostrando di essere all’altezza di questa sfida».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.