Spezia, il tifo organizzato suona la carica in vista della Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Spezia, il tifo organizzato suona la carica in vista della Lazio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il tifo organizzato dello Spezia ha suonato la carica in vista della sfida di sabato sera contro la Lazio: il comunicato

Il tifo organizzato dello Spezia ha suonato la carica in vista della sfida di sabato sera contro la Lazio, Questo il comunicato:

«SABATO TUTTE E TUTTI AL PICCO, 10.000 CUORI CHE BATTONO ALL’UNISONO PER LO SPEZIA! Ci sono appuntamenti a cui il popolo bianco dell’Alberto Picco sente di esser chiamato non solo a partecipare ma ad essere fattore fondamentale e decisivo. Sabato 30 Aprile 2022 Spezia – Lazio è uno di questi e la città tutta é chiamata ad una mobilitazione generale, resti a casa chi non ci crede. TUTTI AL PICCO, UNITI PER VINCERE!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.