2013

Spinosi: “Con l’Inter punterei sulla coppia Floccari-Klose”

Pubblicato

su

In vista del match di questa sera tra Inter e Lazio, l’ex attaccante biancoceleste Luciano Spinosi ha detto la sua sul momento degli uomini di Petkovic ai microfoni di Lazio Style Radio. “I biancocelesti hanno molto da recriminare quest’anno. Dopo un girone d’andata brillante – ha dichiarato Spinosi – hanno pagato i diversi infortuni ed i numerosi impegni durante la seconda parte della stagione. Lo stop di Klose è stato sicuramente il più grave, la partita con il Bologna lo ha dimostrato. Il tedesco è un giocatore unico, un atleta imparagonabili. Non lo conosco di persona ma mi ha sempre dato l’impressione di essere una persona seria. Spero che possa continuare così fino a fine campionato.”

Successivamente, Spinosi volge il suo sguardo sulla partita di stasera: “Sarà un bel match. L’Inter farà di tutto per vincere e puntare all’Europa, nonostante gli infortuni; la Lazio è in ripresa e spero che possa spuntarla. Che modulo sceglierei? Punterei sulle due punte: Floccari e Klose si integrano molto bene.”

Infine, una battuta sulla finale di Coppa Italia con la Roma: “Prima di tutto spero che sia uno spettacolo per i tifosi. Per entrambe sarebbe importante arrivarci già con l’Europa League in tasca. Vinca il migliore!”

Exit mobile version