Campionato
Lazio-Milan, rinviata per allerta meteo? Si attende solo il comunicato ufficiale – FOTO
Lazio-Milan è stata rinviata per allerta meteo: si attende ormai la nota ufficiale del Prefetto
ORE 12.00 – Lazio-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. E’ questa la decisione del Prefetto. Si attende soltanto il comunicato ufficiale.
ORE 11.15 – La situazione climatica della Capitale non migliora. L’ultimo aggiornamento dallo stadio Olimpico non preannuncia nulla di buono. Anche il tunnel che porta al terreno di gioco è allagato. Nelle zone vicine allo stadio invece gli abitanti vivono un momentaneo stato di disagio: manca la corrente elettrica e le linee telefoniche sono interrotte.
LAZIO-MILAN – La Curva Nord chiama, i tifosi rispondono. Lo stadio Olimpico è pronto a colorarsi di biancoceleste per sostenere la Lazio nel duro impegno di campionato contro il Milan. L’esordio casalingo ha portato solo un deludente pareggio con la Spal, gli uomini di Simone Inzaghi oggi invece sono obbligati al riscatto. Secondo quanto riportato sulle colonne odierne del Corriere dello Sport, nonostante le condizioni climatiche non proprio favorevoli, sono previsti però oltre 40.000 spettatori. Il rischio di rinvio della partita per maltempo è comunque un’ipotesi non del tutto scontata. A Roma continua a piovere e per molti, raggiungere l’impianto sportivo, potrebbe risultare un problema. Entro le ore 12.00 la Lega comunque dovrebbe emanare la decisione definitiva.