Stadio Flaminio, D'Albergo: «Accordo con Legends, Lotito fa sul serio»
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio, D’Albergo: «Accordo con Legends, Lotito fa sul serio»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Stadio Flaminio, Lorenzo D’Albergo di Repubblica, ai microfoni di RadioSei ha fatto il punto della situazione

Lorenzo D’Albergo, giornalista di Repubblica, ai microfoni di RadioSei ha fatto il punto della situazione sullo Stadio Flaminio. Sottolineando l’importanza dell’accordo del presidente della Lazio Lotito con Legends.

STADIO FLAMINIO – «Si parte da Legends che è l’ultima mossa di Lotito per fare lo stadio della Lazio. Quella notizia è diventata la conferma del progetto e di un accordo che lascia pensare che il presidente della Lazio faccia sul serio. Se ci si affida ad un’agenzia così importante l’intenzione si dimostra forte. C’è anche il progetto della Roma Nuoto che è la contendente maggiore, ma anche la scadenza della conferenza dei servizi di questo progetto è slittata. In questo varco c’è l’inserimento di Lotito e l’accordo con Legends

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.