News
Stadio Flaminio, domani il raduno: l’appello di Paolo Di Canio – VIDEO
Domani molti sportivi e tifosi si riuniranno nei pressi dello Stadio Flaminio: presente anche Paolo Di Canio
Sarà una giornata particolare quella di sabato 21 aprile, quando molta gente si riunirà nelle zone vicine allo Stadio Flaminio, per promuovere una iniziativa promossa dal Municipio Roma II e Federsupporter con il sostegno dell’Istituto per il Credito Sportivo e del Coni regionale. L’obiettivo è quello di coinvolgere i cittadini per la riqualificazione dell’area. Anche l’ex giocatore della Lazio, Paolo Di Canio, ha fatto un appello affinché molti tifosi domani siano presenti a questa manifestazione. «Lo stadio Flaminio è patrimonio di tutti noi romani e non solo. Per questo sabato 21 dobbiamo ridargli decoro e dignità. Con Istituto per il Credito Sportivo e Retake Roma, vi aspettiamo in tanti. Per me è un tuffo nel cuore, l’ho vissuto da giocatore e da tifoso». Di seguito il video del suo appello.
🎥 “Lo Stadio #Flaminio per me è un tuffo nel cuore ed è patrimonio di tutti. Dobbiamo ridargli decoro e dignità… vi aspettiamo!”
⚽ Parola di Paolo Di Canio 💪🏻#weareics #creditosportivo #WakeUpFlaminio #PaoloDiCanio #DiCanio @Retake_Roma pic.twitter.com/tBNwovbSIS
— Credito Sportivo (@creditosportivo) 20 aprile 2018