Stadio Flaminio Lazio, ci siamo: domani Lotito presenterà lo studio di pre-fattibilità
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio Lazio, ci siamo: domani Lotito presenterà lo studio di pre-fattibilità

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Stadio Flaminio Lazio, dopo molta attesa finalmente domani Claudio Lotito darà il via all’iter burocratico per la realizzazione del nuovo impianto

Dopo molta attesa è arrivato il momento che molti tifosi biancocelesti attendevano. Infatti, come riportato dall’ANSA, domani alle ore 9:30 Claudio Lotito si presenterà in Campidoglio per presentare lo studio di pre-fattibilità per la riqualifica dello Stadio Flaminio.

Un documento di oltre 200 pagine che prevede una capienza tra i 40mila ed i 50mila spettatori. Inoltre, sono presenti due possibili variabili dello Stadio: una con la copertura ed una senza. Il presidente della Lazio presenterà lo studio di pre-fattibilità al sindaco di Roma Roberto Gualtieri, all’assessore allo sport Alessandro Onorato, all’assessore al patrimonio e alle unità abitative Andrea Tobia Zevi, all’assessore alla mobilità Eugenio Patanè e all’assessore all’urbanistica Maurizio Veloccia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.