Stadio Flaminio Lazio, bocciato il progetto Roma Nuoto
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio Lazio, il comune ha bocciato il progetto della Roma Nuoto: tutte le ultimissime

Lazio news 24

Pubblicato

su

Stadio Flaminio Lazio, bruttissime notizie per quanto riguarda il progetto del nuovo impianto sportivo: le ultimissime

L’obiettivo della Lazio in campo è quello di blindare il posto in Champions, e per farlo la squadra di Baroni deve vincere domenica pomeriggio contro l’Atalanta, ma la dirigenza è a lavoro per il futuro del club capitolino.

La società infatti non sta lavorando solo per il mercato ma anche per la questione relativa al nuovo impianto e quindi la ristrutturazione del Flaminio. Secondo quanto riporta Corriere.it con una delibera approvata anche dalla Giunta, il Comune ha bocciato il progetto relativo allo stadio e lo spiega nel dettaglio con queste parole specifiche

SPIEGAZIONE – Il motivo è la riduzione del numero dei posti, dai 42mila originari a 7.500, e l’introduzione di funzioni di carattere commerciale con una rete di vendita di 2.500 metri quadrati e altre aree di vendita

L’impianto non risulta in linea con il grande stadio di interesse culturale e non arricchirebbe l’offerta del territorio, e Roma Nuoto non ci sta sottolineando il fatto che invece il profilo tecnico la Conferenza dei servizi avesse esposto tutt’altro giudizio a riguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.