Stadio Flaminio, Veloccia risponde a Lotito: «Siamo pronti ad incontrare la Lazio. Finalmente...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Flaminio, Veloccia risponde a Lotito: «Siamo pronti ad incontrare la Lazio. Finalmente…»

Pubblicato

su

Stadio Flaminio, Veloccia risponde a Lotito: «Siamo pronti ad incontrare la Lazio. Finalmente…». Le parole dell’assessore

L’assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, Maurizio Veloccia, ha risposto alla richiesta del presidente della Lazio Claudio Lotito, riguardante la presentazione del progetto per la ristrutturazione dello Stadio Flaminio. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Siamo pronti ovviamente a incontrare la S.S. Lazio e ad approfondire l’eventuale proposta che vorrà sottoporci. Il fatto che finalmente lo Stadio Flaminio e, più in generale, l’intero quadrante ritornino al centro dell’attenzione con varie proposte di rigenerazione trova nell’Amministrazione non solo un attento interlocutore ma anche un soggetto pienamente attivo per favorire il recupero di questo storico e importante impianto sportivo della città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.