News
Stankovic: «Ho onorato fino alla fine la maglia della Lazio! Ecco cosa penso di Immobile e Milinkovic…»
A qualche giorno da Lazio-Inter ha preso parola Dejan Stankovic, doppio ex del match, sulle pagine del Corriere dello Sport
Lunedì sarà finalmente Lazio-Inter. A qualche giorno dall’importante big-match, il doppio ex Dejan Stankovic è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le dichiarazioni riguardanti i biancocelesti: «Immobile? Ha sempre fatto bene, è bravo a sfruttare le occasioni, ha la giusta cattiveria davanti la porta, è furbo e segna in ogni modo. Può dare tanto anche alla Nazionale se ascolta il Mancio, uno che gli attaccanti sa come valorizzarli».
MILINKOVIC – «Lo stanno caricando di pressione dopo la brillante stazione che ha fatto lo scorso anno. In Italia è così e lui si sta abituando. Lasciamolo giocare perché in circolazione ce ne sono pochi come lui. Vedrete che con la testa tornerà presto tranquillo e renderà come il vero Milinkovic».
INZAGHI E LA LAZIO – «Sono molto contento perché è diventato allenatore della Lazio quando tante cose si sono incastrate nel modo giusto per lui, si è fatto trovare pronto. Ci ho giocato insieme e vi posso assicurare che è un ragazzo eccezionale. Non mi sorprende che stia facendo così bene e non avete ancora visto niente: secondo me può diventare uno dei migliori tecnici in circolazione. Alla Lazio sono cresciuto come uomo e calciatore, e ho vinto anche se meno di quanto avremmo potuto. La maglia della Lazio l’ho onorata fino alla fine».