News
Steaua-Lazio, Inzaghi: «Domani partita importantissima, vogliamo metterci alle spalle questo momento negativo». E su Felipe…
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dei sedicesimi di Europa League, Steaua Bucarest-Lazio
I capitolini devono lasciare in fretta i fantasmi di Napoli e pensare al match di domani sera contro la Steaua Bucarest. Siamo alla vigilia della sfida e, come di consueto, il tecnico Simone Inzaghi risponderà alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa. Ecco l’intervento del tecnico direttamente dalla sala stampa dell’Arena Națională di Bucarest:
«E’ tornato ad allenarsi con il gruppo capendo probabilmente di aver sbagliato. L’ho trovato concentrato e motivato. Per domani è convocato, forse non partirà dall’inizio, ma sarà un’arma da sfruttare per noi. L’ho visto motivato e sereno, mi tranquillizza soprattutto questo, è un ragazzo sensibile, ma ora l’ho visto tranquillo. Ci potrà dare una mano fino alla fine della stagione».
Cosa ti ha fatto più arrabbiare di queste tre sconfitte?
«Nella partita con Milan e Napoli gli episodi non sono stati a noi favorevoli. Con il Genoa avremmo dovuto fare di più. Fortunatamente non siamo abituati a periodi come questi, ma con la freschezza e la mentalità li supereremo sicuramente».