Stengs Lazio, ieri nuovo incontro per il giocatore: si fanno avanti due ipotesi. LE ULTIMISSIME
Connettiti con noi

Calciomercato

Stengs Lazio, ieri nuovo incontro per il giocatore: si fanno avanti due ipotesi. LE ULTIMISSIME

Pubblicato

su

Stengs Lazio, ieri nuovo incontro per il giocatore: si fanno avanti due ipotesi. LE ULTIMISSIME sul mercato biancoceleste

Come riporta il Corriere dello Sport, per Stengs i contatti con la Lazio vanno avanti da due giorni, ieri c’è stato pure un incontro a Formello. Ed è da molti giorni che il club capitolino che ragiona sull’operazione, prende tempo per capire anche come andrà per Greenwood.

Si starebbe lavorando su due opzione per tenere in caldo l’olandese: la prima prevede Isaksen come contropartita tecnica e un conguaglio a favore dei capitolini di 2-3 milioni. L’altra ipotesi è l’acquisto cash. La Lazio potrebbe anche di presentare un’offerta da 10 milioni più 2 di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.