Ludogorets, Stoev in conferenza: "La Lazio non ci sottovaluterà, ha esperienza e grandi giocatori" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Ludogorets, Stoev in conferenza: “La Lazio non ci sottovaluterà, ha esperienza e grandi giocatori”

Pubblicato

su

Poche ore ci separano dal primo match di Europa League contro i bulgari del Ludogorets. L’allenatore della formazione ospite, Stoycho Stoev, è intervenuto nella consueta conferenza stampa che precede il giorno della gara. Ecco le sue parole:

Sono tesi i suoi giocatori? “C’è tensione in qualsiasi partita, ma c’è emozione perchè noi non ci aspettavamo di incontrare una squadra forte come la Lazio.”

Come sta la sua squadra? “Sono tutti a disposizione, ma è ovvio che non tutti sono in forma perchè alcuni hanno perso la preparazione.”

Che risultato si aspetta? “Spero ci sia un risultato che ci permetta di qualificarci, non ho in mente un punteggio preciso. Spero che i giocatori facciano quello che sanno”

Che formazione scenderà in campo? “Avevo già in mente i giocatori che scenderanno in campo domani dalla gara di campionato.”

Sarà condizionato dai cambi di Reja? “Sono sicuro che loro non sottovaluteranno la partita, hanno grandi giocatori, ma non mi condizioneranno.”

E’ più importante segnare o non prendere gol? “Entrambe le cose ovviamente. Se riuscissimo a segnare sarebbe l’ideale, ma c’è anche il ritorno e la qualificazione si gioca su 180 minuti.”

Come si sente rispetto alla Lazio? Ha visto Keita? Che ne pensa? “Sicuramente la Lazio ha più esperienza, ma noi abbiamo tanta fame di vincere. Conosco Keita e so che avrà tante grandi partite da fare.”

Dopo l’allenatore è intervenuto anche il portiere dei bulgari Vladislav Stoyanov: “Domani spero sia una bella partita, speriamo che le due squadre facciano vedere quello di cui sono capaci e sia una bella partita. Noi vogliamo portare a casa un successo. Chi temo di più? La Lazio ha tanti elementi forti, sono molto equilibrati ed hanno un grande gioco collettivo. Klose è il pericolo maggiore ma nessun elemento della formazione biancoceleste può essere sottovalutato”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.