Strakosha abbraccia la Salernitana: "Adeso duro lavoro e concentrazione, ringrazio la Lazio per l'opportunità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Strakosha abbraccia la Salernitana: “Adeso duro lavoro e concentrazione, ringrazio la Lazio per l’opportunità”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità per designare Strakosha come il nuovo portiere della Salernitana. Proprio il giocatore attraverso il suo profilo ufficiale Instagram  ha dichiarato: “Ringrazio la Lazio che mi dà l’opportunità di andare in una società storica per dimostrare il mio valore. Adesso duro lavoro, concentrazione e massima disponibilità per la squadra. Con l’aiuto di Dio spero sia una grande stagione sia per la Salernitana che per la Lazio. Buon anno a tutti noi”.  Keita ha voluto salutare il suo compagno augurandogli il meglio per questa nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.