News

Strakosha, botta e risposta su Twitter con i tifosi giallorossi. Poi le scuse… – FOTO

Pubblicato

su

Dopo l’intervista di ieri mattina nel corso della quale Strakosha palesava la suo gioia nel non aver vestito la maglia della Roma, sono arrivate le parole di alcuni tifosi giallorossi, alle quali il portiere ha risposto ricordando il 26 maggio. Poi le scuse…

AGGIORNAMENTO 4/6 – Dopo il botta e risposta di ieri su Instagram con alcuni tifosi romanisti, Thomas Strakosha si è scusato. Ecco il suo messaggio «Vorrei chiedere scusa per il mio commento di ieri su una pagina della Roma, devo essere un esempio e non fare errori del genere».

Nell’intervista pubblicata questa mattina, Thomas Strakosha svelava la possibilità – avuta nel passato – di vestire la maglia della Roma, e si dichiarava contento di esser poi approdato dall’altra parte del Tevere, ringranziando Dio per la scelta fatta. Parole di questo tipo non sarebbero potute passare inosservate agli occhi dei tifosi giallorossi che, pubblicando su Twitter le dichiarazioni dell’estremo difensore biancoceleste, hanno aggiunto: «Anche noi ringraziamo Dio che tu abbia scelto la Lazio». Puntuale è arrivata la risposta dello stesso portiere albanese che ha voluto ricordare il 26 maggio, giorno in cui si giocò la storica partita di Coppa Italia tra le due compagine della Capitale, vinta dalle Aquile grazie al gol di Lulic.

Exit mobile version