Strakosha, saluta de Vrij: «E' stato un onore aver giocato con te» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha, saluta de Vrij: «E’ stato un onore aver giocato con te» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo i saluti di Felipe Anderson, per Stefan de Vrij arrivano anche quelli di Thomas Strakosha. Il portiere ha voluto rendere omaggio tramite i social, a quello che oramai è il suo ex compagno di squadra

Stefan de Vrij si è presentato quest’oggi nella sala stampa di Appiano Gentile a tutto l’ambiente Inter (ecco la sua conferenza). L’olandese, dopo mesi di silenzio aveva ringraziato la Lazio, suo club per quattro stagioni(qui le sue parole). I suoi ringraziamenti erano stati succeduti dai saluti di Felipe Anderson, anche lui al passo d’addio (qui il suo post su Instagram). Dopo Pipe, anche Strakosha ha dedicato un pensiero all’amico Stefan: «Era un onore giocare con te fratello. In bocca al lupo e che Dio ti benedica».

Era un onore giocare con te fratello in bocca al lupo e che dio ti benedica🙌🏼

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:


PER SEGUIRE LA LAZIO 24 ORE AL GIORNO SCARICA LA NOSTRA APP: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.