Strakosha torna a San Siro e sfida Donnarumma: il confronto tra i due numeri 1 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha torna a San Siro e sfida Donnarumma: il confronto tra i due numeri 1

Pubblicato

su

Ad un anno e mezzo dal suo esordio in Serie A, Strakosha torna a San Siro. Ad aspettarlo Donnarumma

Non se ne parla mai troppo, ma sul terzo posto della Lazio c’è lo zampino di Thomas Strakosha. Se non si rende protagonista di un intervento decisivo a partita non è contento e anche contro l’Udinese ha reagito in modo fenomenale all’errore e al conseguente tiro di De Paul. In 53 gare ha indossato ed onorato la maglia con l’Aquila sul petto. Gurdando al suo idolo Gigi Buffon e al suo vero punto di riferimento papà Fotaq, Thomas è in continua crescita. Ha talento e personalità da vendere, la Lazio punta su di lui (ed il rinnovo contrattuale ne è la prova), ed è diventato uno dei segreti del successo della compagine di Inzaghi.

STRAKOSHA VS DONNARUMMA – Da una parte il numero 1 biancoceleste, dall’altra quello rossonero. Domenica a San Siro – riporta il Corriere dello Sport – si sfideranno nuovamente. Il portiere albanese ha fin qui ottenuto il 75,5% di percentuale positiva di parate sui tiri ricevuti nelle prime 21 giornate di campionato (in quarta posizione prendendo in considerazione i portieri della Serie A); l’estremo difensore campano, di cui si sono tanto decantante le qualità, si posiziona più in basso (65,8%). Il primo ha subito 25 gol su 273 tiri; il secondo 28 su 220. I numeri sono dalla parte di Strakosha, a testimonianza del fatto di fronte alla voglia di lavorare, allo spirito di sacrificio e alla determinazione, i milioni non contano poi così tanto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.