2013

Stroppa: “Vukusic ha qualità, Capuano è molto duttile”

Pubblicato

su

La Lazio è su Ante Vukusic e Marco Capuano, due fgiocatori del retrocesso Pescara. I biancocelesti, in virtù degli ottimi rapporti con la società abruzzese, potrebbero tentare l’affondo per i due elmenti pescaresi nella finestra di mercato estiva. Radiosei ha intervistato Giovanni Stroppa, ex laziale ma soprattutto ex allenatore dei biancoazzurri la scorsa stagione. Andiamo a leggere cosa ha detto sui due calciatori.

VUKUSIC – “Vukusic è un giocatore di buona qualità, è arrivato dopo una grande stagione in Croazia. Sicuramente ha sofferto l’impatto col calcio italiano e naturalmente la situazione non facile che stava vivendo il Pescara. E’ bravo senza palla, può fare sia la seconda che la prima punta. Detto questo è un giocatore che andrebbe valutato in un contesto migliore, è giovane e ancora deve reggere la pressione”.

CAPUANO“Difensore dalle ottime doti tecniche e buoni piedi, anche lui ha sofferto l’impatto con la Serie A, ma in prospettiva può essere un giocatore davvero interessante. Può giocare in una difesa a 3 e come centrale di sinistra in una difesa a 4. E’ molto duttile, in carriera ha fatto anche il terzino all’occorrenza”.

Exit mobile version