2013

Kozak, il Sunderland ci prova. Intanto spunta anche il Milan…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.16 – Spunta una nuova pretendente per Libor Kozak. Dopo le offerte di Sunderland e Besiktas, anche il Milan nelle ultime ore avrebbe pensato alla punta ceca. A rivelarlo è Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato di SportMediaset. I rossoneri lo avrebbero chiesto in prestito, ma sempre secondo Bargiggia, la soluzione più probabile rimane la cessione definitiva al Sunderland.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – La Lazio ha rifiutato un’offerta del Besiktas per Kozak; la società biancoceleste vorrebbe cedere a titolo definitivo l’attaccante per una cifra sugli otto milioni, mentre i turchi lo hanno chiesto in prestito. Da qui l’affare non è andato in porto.

Libor Kozak è da tempo in partenza dalla Lazio. Sull’attaccante si è registrato l’interesse del Chievo e di tante altre squadre europee; oltre a Wigan, Norwich, Hull, Amburgo e altre, nelle ultime ore per Kozak è spuntato anche il Sunderland allenato da Paolo Di Canio. Secondo i media inglesi, la società sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta di 6 milioni di euro.

 

Exit mobile version