Supercoppa, concentrazione al massimo: nessuna cena di gala e tanto riposo
Connettiti con noi

News

Supercoppa, concentrazione al massimo: nessuna cena di gala e tanto riposo

Pubblicato

su

Supercoppa, mister Inzaghi ha chiesto massima concentrazione alla squadra in vista della gara di oggi

Servirà la massima concentrazione per portare a casa il risultato. Nessuna distrazione, non bisogna sentirsi arrivati ma stare con i piedi ben saldati per terra.

La Lazio si prepara per la sfida di questa sera e mister Inzaghi ha imposto poche e semplici regole: riposo e concentrazione. Per questo, come riporta Il Messaggero, nella serata di ieri è stata annullata la “Dinner Gala” prevista al Four Season Hotel dove alloggiano i biancocelesti. Una cena classica e poi tutti a letto a riposare. Sveglia alle 9.30 questa mattina, risveglio muscolare e pranzo fissato invece per le 12:45. Riposo ancora nel pomeriggio e poi riunione tecnica alle 18:05.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.