2015

SUPERCOPPA – Le pagelle dei quotidiani: solo in pochi si salvano, squadra rimandata.

Pubblicato

su

La Lazio purtroppo non è riuscita nel compito di battere i bianconeri, la squadra di Pioli si è dovuta arrendere quando prima Mandzukic e poi Dybala segnato i gol che hanno chiuso definitivamente la gara. L’obiettivo di battere per una volta i bianconeri e di soffiargli un trofeo è sfumato. La squadra adesso farà ritorno a Roma e nei rossimi giorni lavorerà per non fallire un altro appuntamento importante: i playoff di Champions League. La gara con il Leverkusen vale una stagione, Pioli e la Lazio lo sanno e quindi cercheranno in tutti i modi di evitare altre sconfitte. Di seguito ci sono le pagelle fatte dai principali quotidiani sportivi italiani: 

Il Corriere Dello Sport – Marchetti 6; Basta 5, de Vrij 5, Gentiletti 6, Radu 5; Onazi 5, Biglia 5 , Cataldi 6; Candreva 6, Klose 5(62′ Djordjevic 5), Felipe Anderson 5.5. All. Pioli 5.5.

La Gazzetta Dello Sport – Marchetti 6.5; Basta 5, de Vrij 5, Gentiletti 6, Radu 5; Onazi 5.5, Biglia 5.5, Cataldi 6(75′ Kishna 5.5); Candreva 6, Klose 5 (62′ Djordjevic 5), Felipe Anderson 5. All. Pioli 5.5.

 

Exit mobile version