Supercoppa, Inzaghi: «Siamo contenti di essere qui in Arabia Saudita»
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Inzaghi: «Siamo contenti di essere qui in Arabia Saudita»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il mister piacentino si è confidato all’emittente locale, parlando della crescita del calcio italiano e dell’importanza di essere in Arabia

Domani ci sarà la finale di Supercoppa Italiana, dove la Lazio affronterà la Juventus e si giocherà a Riyadh, in Arabia Saudita.

A tal proposito, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Al Arabiya: «Siamo senz’altro contenti di essere qui e di giocare a Riyadh una coppa così importante. Penso che sia un qualcosa di molto bello per il nostro calcio in quanto reputo di altissimo livello il nostro campionato, con grandissimi giocatori e grandissimi allenatori. L’anno scorso a Gedda ci fu Juventus – Milan, adesso è cambiata la location. Penso sia importante far conoscere in Arabia Saudita quanto è importante questo sport in Italia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.