Supercoppa, Lotito: "La Juventus si è sottratta dagli impegni presi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Supercoppa, Lotito: “La Juventus si è sottratta dagli impegni presi”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 19:52 – La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato una nota in risposta alle dichiarazioni del presidente biancoceleste. Per leggere il comunicato bianconero clicca qui.

AGGIORNAMENTO 19:43 – Ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha commentato le dichiarazioni del patron Claudio Lotito e approfondito la questione. Clicca qui per leggere le parole.

La questione della finale di Supercoppa italiana è sempre più complessa. Il presidente Lotito, decisamente amareggiato per la più che probabile rinuncia a giocare il match a Pechino, ha parlato così al termine della riunione della Fondazione per la Sussidiarietà: “La finale? E’ stata la Juventus a sottrarsi agli impegni precedentemente presi, non la Lazio. Comunque non sono deluso, più che altro si tratta di rispettare gli impegni”.

Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di tutta questa storia”, ha rincarato la dose poi Lotito, che ha aggiunto: “La Lega sta cercando tutte le soluzioni possibili, ma la Juventus prima dice sì e poi si tira indietro. Forse pensano di essere loro la Lega e di poter comandare”. A breve, comunque, la decisione definitiva.

Pubblicato alle ore 12:55

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.