2015

SUPERCOPPA PRIMAVERA – Bortoluz: “Il gol un’emozione indescrivibile!” Longo e Cairo: “Bravi a non crollare dopo il vantaggio della Lazio”

Pubblicato

su

Prima di festeggiare con i compagni la vittoria della Supercoppa, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il match winner Bortoluz: “Un’emozione incredibile segnare in una gara decisiva. Un immagine indescrivibile, sono contento per me, per la squadra, per tutti i tifosi che ci hanno seguiti. E’ stata una partita difficile, ma siamo riusciti ad andare in vantaggio. la fortuna è stata dalla nostra. La Lazio è una bella squadra, nella finale dello scorso anno siamo riusciti a risolvere il match solo ai rigori. Forti loro, sì, ma forti anche noi“.

Sempre a Sportitalia è stato intervistato anche il tecnico granata Moreno Longo: “Non sono stupito di queste partite. Chi conosce le gare della Primavera sa che possono esserci gare così spettacolari. Siamo stati bravi oggi a reagire e a non subire il raddoppio della Lazio. Abbiamo superato un momento critico della gara riuscendo a ribaltare il risultato. Poi in gare secche così devi avere anche un po’ di fortuna negli episodi. Dedico la vittoria anche ai ragazzi dell’anno scorso e al mio gruppo di lavoro perché questa è la nostra Serie A. Futuro? Mi auguro che il lavoro che ho fatto porti anche l’attenzione di altri addetti ai lavori“.

Interviene anche uno dei migliori in campo, il portiere Zaccagno: “Ci aspettavamo una partita impegnatiova dal punto di vista fosico. Volevamo a tutti costi il trofeo, più di loro. La parata più difficile? Quella che verrà. Adesso testa al campionato. E ci aspettiamo lo stesso pubblico a sostenerci!“.

Infine, ad fare i complimenti ai suoi ragazzi, non poteva non esserci il presidente Urbano Cairo: “Una grande gioia, simile a quella dello scudetto. Ma stavolta conquistata a Torino, presso uno bello stadio, pieno di bambini e giovani, di nuovo vicini alla squadra. Alzare la coppa qui è una grandissima soddisfazione. Complimenti al mister, alla squadra, a tutto il team. Penso che la seconda vittoria non venga per caso. In svantaggio, dopo un secondo tempo in cui abbiamo faticato, siamo riusciti a riprenderci e a vincere. Bravo Zaccagno che ha fatto qualche parata difficile. Anche l’ingresso di Bortoluz è stato fondamentale. Grande vittoria, grande gioia. Con Longo c’è un grande rapporto, teniamo molto a lui, lo consideriamo artefice e protagonista di una cantera granata che serva non solo a vincere, ma a sfornare giocatori del Toro“.

Exit mobile version