News
Supercoppa, euforia social: ecco i messaggi degli ex Lazio e dei protagonisti del match – FOTO
La Lazio vince la Supercoppa contro la Juventus e ad esultare sono anche gli ex calciatori biancocelesti, che manifestano la loro gioia via social
Tanta è la gioia. Dei calciatori in campo e di quelli a casa. Quelli che con la maglia della Lazio di trofei ne hanno alzati. I primi a festeggiare sui social sono Cristian Ledesma e Mauro Zarate, spesso contestato dai tifosi biancocelesti, ma sempre molto legato a questi colori: «Grande Lazio mia, complimenti capitan Senad Lulic a tutti VOI in particolare super Alessandro Murgia 💪🏼 vai ragazzo!» – questo il pensiero dell’ex capitano, che alzò al cielo di Roma, l’ultimo trofeo del 2013. A seguire anche il post di Maurito: «Felice per tutti vuoi veri laziali!!!». E poi ancora: «Fantastici». Arriva anche la gioia del match-winner, Alessandro Murgia: «SUPER TIFOSI + SUPER STADIO + SUPER SQUADRA + SUPER SERATA = S U P E R C O P P A!!!!».
Un post condiviso da Marta & Cristian Ledesma (@martacri24) in data:
Felice per tutti vuoi veri laziali !!! 🏆💙👏👏
Un post condiviso da Mauro Zarate 🇦🇷🇮🇹 (@maurozarate20) in data:
Un post condiviso da Mauro Zarate 🇦🇷🇮🇹 (@maurozarate20) in data:
Un post condiviso da Alessandro Murgia (@alessandromurgia96) in data:
A qualche ora dalla fine della partita, ecco i commenti a caldo dei protagonisti del match. Il primo è Lucas Leiva che, tramite il suo profilo Instagram, pubblica una foto insieme sua moglie e ai suoi splendidi figli, e scrive: «Che grande inizio di stagione! Grazie a Dio per tutto ciò che fa nella mia vita. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per il sostegno. CAMPIONE!».
Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:
Guido Guerrieri, secondo portiere biancoceleste, condivide con i suoi followers di Instagram una foto della squadra intenta a festeggiare la vittoria in Supercoppa, e ribadisce: «Campioni!!!».
Un post condiviso da guidoguerrieri (@guidoguerrieri) in data:
E’ poi il turno di Simone Palombi, l’attaccante classe ’96 alla sua prima stagione nella Lazio ‘dei grandi’. Il numero 29 biancoceleste spiega sul suo profilo del noto social network: «Non poteva esserci serata migliore per la mia prima convocazione all’Olimpico. Orgoglioso di far parte di questo gruppo fantastico!».
Un post condiviso da Simone Palombi (@simonepalombi29) in data:
Finalmente «la volta buona». Dopo tante sconfitte nei vari match contro la Juventus, la Lazio riesce ad imporsi contro i bianconeri. Stefan de Vrij non può trattenere la gioia e pubblica una foto che lo ritrae nel momento in cui sta baciando la Coppa tanto desiderata.
Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:
Anche Luis Alberto, protagonista della vittoria di questa sera, pubblica un’immagine e sottolinea: «CAMPIONE».
CAMPIONE !!!!🔵⚪️🦅🏆🏅#lazio #supercoppa
Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:
Chi non ha potuto essere schierato nella gara di questa sera – causa un problema fisico – è stato Felipe Anderson. Il brasiliano ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a capitan Lulic, ed ha scritto: «Qualunque cosa accada, noi non ci arrendiamo mai».
Não importa o que aconteça, não desistimos nunca. 👊🏽🙌🏽 FORZA @official_sslazio non mollare mai
Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:
Autore di splendide parate soprattutto nei primi minuti di gara, Thomas Strakosha esprime in questo modo la sua soddisfazione: «La Supercoppa è nostra. Grazie a tutti i tifosi laziali, sono stati fantastici. Dedico questa Coppa alla mia famiglia».
Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:
Altre immagini dei festeggiamenti post-vittoria sono state pubblicate da Patric e Wallace.
Un post condiviso da patric (@patric6) in data:
Pochi giorni con la maglia della Lazio e già un trofeo, Di Gennaro è entusiasta e lo mostra sul suo profilo Instagram: «Chi ben comincia… Una grande emozione vincere la Supercoppa grazie ai due bomber Murgia e Immobile! Solo un grande gruppo può battere una grande squadra! Daje Lazio»
I festeggiamenti in casa Lazio non terminano e, anche il giorno dopo, continuano ad apparire i messaggi di alcuni protagonisti del match. Dopo Di Gennaro è il turno di Sergej Milinkovic, che scrive: «Non servono parole. Forza Lazio».
Non servono parole!! #forzalazio 🔵⚪️💙💙
Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:
Si aggiunge al resto dei compagni anche Jordan Lukaku, protagonista della cavalcata finale che ha consegnato a Murgia il pallone del 3-2: «L’abbiamo fatto!!
Molto contento d’avere vinto la Supercoppa Grazie a tutti tifosi per il sostegno e a tutti che hanno creduto in noi!!»
Un post condiviso da Jordan (@jlukaku94) in data:
Solo tribuna per un altro dei ragazzi di Inzaghi, Alessandro Rossi, che ha comunque vissuto tutti i festeggiamenti insieme al resto della squadra. Per lui, laziale dalla nascita, questo rimarrà un giorno indimenticabile: «Uno dei giorni più belli della mia vita. Complimenti ragazzi».
Uno dei giorni più belli della mia vita 🏆⚽️ complimenti ragazzi ⚪️🔵🦅
Un post condiviso da Alessandro Rossi (@sandrorossi9) in data: