Svizzera Italia, Gravina CORRE ai ripari dopo l'eliminazione
Connettiti con noi

Nazionali

Svizzera Italia, Gravina CORRE ai ripari dopo l’eliminazione da Euro 2024! La MOSSA del presidente della FIGC

Pubblicato

su

Svizzera-Italia, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, corre ai ripari dopo l’eliminazione da Euro 2024: tutti i dettagli

È stata una conferenza stampa dai toni duri e decisi, quella del presidente della FIGC Gabriele Gravina il giorno dopo il KO dell’Italia contro la Svizzera che è valsa l’uscita prematura dall’Europeo. Non sono mancate le frecciatine e le accuse rivolte a tutto l’impianto federale, leghe e campionati compresi. Ai quali però ha anche chiesto aiuto. L’idea è quella di inserire un gruppo di “saggi” per potenziare la commissione Figc-SerieARepubblica Corriere dello Sport parlano dei primi nomi fatti riguardo ai dirigenti che potrebbero essere coinvolti nel progetto.

Il primo nella lista è l’amministratore delegato e presidente dell’InterBeppe Marotta, il quale ha fatto visita agli Azzurri in Germania. Si pensa anche al direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, al ds del Bologna Giovanni Sartori e al direttore generale dell’Atalanta, nonché consigliere eletto della Lega Serie A, Umberto Marino. Tra i nomi al momento non figura Claudio Lotito, presidente della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.