News
Tacchinardi: «Lazio ambiente perfetto. Luis Alberto? E’ un fenomeno»
L’ex centrocampista bianconero è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare parlare della Lazio di Inzaghi
Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus attualmente opinionista presso Mediaset Premium, è stato intervistato dalla radio romana per parlare del travolgente inizio di stagione dei biancocelesti. Ecco le sue parole.
LA LAZIO – «Bisogna fare i complimenti a Simone, sta facendo un lavoro straordinario. L’ambiente in questo momento è perfetto, i giocatori sono forti e preparati. Danno tutto per la maglia, ci sono giocatori particolarmente legati ai colori biancocelesti. La Lazio si sta confermando e sta avendo un percorso importante. Non mi aspettavo questo rendimento, c’è un’ alchimia forte. Può arrivare lontano, è un osso duro da affrontare»
LUIS ALBERTO – «Luis Alberto? È un fenomeno, sembra un giocatore nuovo, assolutamente eccezionale. Questa squadra si diverte, è felice. Un pregio importante».
L’ADDIO DI BIGLIA E ARRIVO DI LEIVA – «Biglia ha dato molto a questa squadra, ma l’acquisto di Leiva è qualcosa di speciale. Un grande acquisto, un giocatore d’esperienza, di carisma e personalità. Si è adattato subito all’ambiente Lazio. È stato un nazionale, un profilo perfetto per questa rosa. Lucas in ottica tifoso sembra un mercenario, ma l’argentino ha sempre messo il cuore in campo per la Lazio. Ha fatto molti sacrifici, l’ho sempre visto giocare con l’anima», conclude Tacchinardi.