Calciomercato
UFFICIALE. Taison rinnova con lo Shakhtar. Si complica per la Lazio – FOTO
Sfuma uno dei nomi accostati di frequente alla Lazio in ottica mercato: Taison e lo Shakhtar Donetsk hanno trovato l’accordo riguardo il prolungamento del contratto del giocatore
E’ ufficiale. Taison – attaccante brasiliano classe ’88 – ha prolungato il contratto che lo lega allo Shakhtar Donetsk per altri quattro anni. E’ stato lo stesso club ucraino a comunicarlo tramite il proprio profilo Twitter. Il giocatore, negli ultimi tempi, era stato accostato con frequenza alla Lazio come uno dei profili più interessanti in caso di un’ipotetica cessione di Keita. La pista si complica, ma non tutto è perduto per il DS Tare: scampato il pericolo di perderlo a parametro zero, la società potrebbe comunque lasciarlo partire nel caso arrivasse una sostanziosa offerta.
KEITA – Prima di pensare al mercato in entrata e provare un eventuale assalto per l’acquisto del brasiliano, la dirigenza biancoceleste dovrà comunque fare chiarezza sulla ‘spinosa’ situazione che riguarda il rinnovo contrattuale del gioiellino senegalese classe ’95.
⚒ @taisonfreda7 подписал новый контракт с «Шахтером», рассчитанный на 4 года! ✍
Узнайте подробности: https://t.co/z7tWPwDiOn pic.twitter.com/zVXqQY1yiz
— FC SHAKHTAR DONETSK⚒ (@FCShakhtar) 25 maggio 2017