2013

Tare: “Vogliamo il primo posto. Su Petkovic…”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni: «In questo momento ci concentriamo sulla cosa più importante, che è il campo». «Abbiamo un contratto in essere con il nostro allenatore, si sta parlando solamente di speculazioni e non voglio entrare in merito a questi rumors. Massima concentrazione, è un momento delicato della stagione. Ormai conosciamo la stampa romana, sono state dette cose non vere: noi siamo sempre stati chiari sulle cose che vogliamo. In questo mestiere ci sono momenti positivi e negativi, da questi ultimi si esce solo con le idee chiare. Non scarico niente sulla stampa, parlo solamente di cose che sono state dette in questi giorni. Si parlava di un esonero, sono stati accostati tanti nomi, è una questione che fa parte del nostro lavoro».

Tare prosegue: «Ieri Petkovic in conferenza ha risposto chiaramente a questi argomenti. Chi conosce la storia della Lazio di Lotito, sa benissimo che c’è stato un solo esonero, quello di Davide Ballardini. In ogni momento abbiamo rassicurato il lavoro dell’allenatore. Sono convinto che questo sia un grande gruppo,  quella di stasera è una gara importante, vogliamo il primo posto. Massimo impegno e rispetto in vista di questa sera».

SKY – A Sky Sport Tare ha aggiunto: «Una settantina di tifosi hanno chiesto alle forze dell’ordine di essere scortati da un cafè di Varsavia, fino allo stadio, però sono stati fermati senza motivo, non sono stati violenti, mi auguro tutto si risolva al meglio.»

«Petkovic in conferenza stampa ieri ha fatto chiarezza in toto circa questi rumors, sono soltanto speculazioni, non ci sono stati contatti con la federazione svizzera, nè il tecnico ci ha detto nulla. Sono speculazioni che non servono in questo momento, visto che abbiamo bisogno di tranquillità: è fondamentale oggi raggiungere la vittoria e il primo posto».

Exit mobile version