2013

Tare a tutto campo: le idee di mercato dalla difesa all’attacco

Pubblicato

su

Tante le idee del direttore sportivo Igli Tare per rinforzare la rosa di Vladimir Petkovic in vista della prossima stagione e tanti i nomi che sono stati accostati alla Lazio di recente. Si è parlato, ad esempio, di Biabiany, in comproprietà tra Parma e Sampdoria, ma non ci sono conferme in merito a tale pista. Nel frattempo resiste l’interesse per Hajrovic del Grasshoppers, valutato 5 milioni di euro, mentre il portale messicano El Porvenir ha accostato l’esterno classe ’93 Jesus Corona alla Lazio.

Chi resta, invece, tra le priorità della società biancoceleste è Felipe Anderson, pista che potrebbe complicarsi a causa del cambio di allenatore al Santos, che ha esonerato Ramalho e punta su Bielsa. Non mollerà facilmente la presa Tare, che intanto si muove anche sul fronte italiano: come riportato dal Corriere dello Sport, in settimana ci sarà un incontro per definire il futuro di Sculli e Matuzalem, che verranno entrambi riscattati dal Genoa. Nell’affare potrebbe essere inserita una contropartita tecnica: piacciono Antonelli e Kucka.

Occhi puntati anche su Mattheus Bressan, talento del Gremio con passaporto italiano che può agire anche da terzino destro. Nel frattempo è ripartita la caccia all’attaccante: tornano d’attualità, dunque, Bacca (Bruges), Eder (Braga), Altidore (AZ Alkmaar) e Mbokani (Anderlecht).

Exit mobile version