Tare difende i tifosi: "L'arbitro ha interpretato male i buuu, non sono stati fatti in maniera razzista" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Tare difende i tifosi: “L’arbitro ha interpretato male i buuu, non sono stati fatti in maniera razzista”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il problema dei cori razzisti negli stadi sembra non avere mai fine e questo la Lazio lo sa bene. Ieri durante il match contro il Bayer lo speaker è dovuto intervenire due volte per richiamare i tifosi biancocelesti che, a suo parere, hanno intimato dei fischi razzisti contro tre giocatori, in particolare Tah, Wendell e Bellarabi. A difesa dei tifosi è intervenuto anche il ds Igli Tare che, ai media tedeschi ha dichiarato: “Gli spettatori non hanno offeso nessun giocatore razzialmente, l’arbitro ha mal interpretato i cori. I nostri fan hanno urlato buuu per paura e per intimorire il nemico, non in maniera razzista”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.