Tare: «Keita all'Inter? Non penso, siamo lontani. Arriverà un difensore». E sugli obiettivi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Keita all’Inter? Non penso, siamo lontani. Arriverà un difensore». E sugli obiettivi…

Pubblicato

su

Il ds Igli Tare, a pochi minuti di Chievo-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport

Mancano davvero pochi minuti a ChievoLazio e lo stadio Bentegodi di Verona farà da teatro per la seconda partita di Serie A. La squadra di Inzaghi, orfana di Felipe Anderson, dovrà porre rimedio al passo falso commesso contro la Spal e portare a casa i tre punti. Prima del fischio di inizio, ai microfoni di Premium Sport, è intervenuto il ds Igli Tare che – a quattro giorni dalla chiusura del mercato – parla così: «Giocare a Verona contro il Chievo non è facile, è una squadra difficile e serviranno rabbia e cattiveria. Il mercato? Keita all’Inter non è ipotizzabile perchè siamo molto lontani da ciò che vogliamo. Non solo il Monaco lo vuole, ma anche altre società. Sinceramente non so se lo piazzeremo, ha un contratto fino al 2018 con la Lazio, facciamo leva su questo. E’ cresciuto qui, quel che sarà lo vedremo. La cena con Sabatini? Non confermo, non siamo mai stati a cena insieme. Paletta? Non saprei. Un difensore dovrebbe arrivare, ma non so chi. Ci possono essere molte sorprese, funziona così nel mercato. Milinkovic? E’ vero che abbiamo ricevuto un’offerta da 70 milioni, ma non vi dico da chi…».

OBIETTIVI – «Prima della Supercoppa nessuno ci prendeva in considerazione, poi abbiamo fatto una grande partita contro la favorita. Dopo la prima di Campionato l’entusiasmo è passato dalle stelle al panico. La squadra è stata ben costruita, ha tanti giovani e l’obbligo è quello di giocare sempre in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.