Tare: «La vittoria dell'Inter ci ha messo pressione. La Champions? Non condizionerà la permanenza dei 'big'» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «La vittoria dell’Inter ci ha messo pressione. La Champions? Non condizionerà la permanenza dei ‘big’»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Il ds Igli Tare ha parlato prima del fischio di inizio del match

Fiorentina-Lazio, è tutto pronto. Nel pre-partita è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium Igli Tare, ecco le sue parole: «Oggi è la partita più importante perché viene dopo il derby e perché la vittoria dell’Inter ci ha messo pressione. L’abbiamo preparata con serenità e dobbiamo essere bravi a vincere qui contro una squadra in salute. Non siamo degli intrusi ormai, l’abbiamo meritato. Tifare Roma in Champions? Non ho sentito la domanda (ride, ndr). A volte non rispondere è una risposta. Non andare in Champions non significa vendere i nostri ‘big’. Sarebbe comunque importante per la crescita sportiva ed economica. I conti non li faccio ora ma a fine stagione, sperando di festeggiare un grande risultato perché questa squadra ha raggiunto ed abbattuto tanti record di questa società», conclude Tare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.