Tare non si sbilancia: "Molti calciatori hanno chiesto la cessione? Non voglio parlare di questa situazione..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Tare non si sbilancia: “Molti calciatori hanno chiesto la cessione? Non voglio parlare di questa situazione…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di SkySport è intervenuto il ds biancoceleste Igli Tare: I calciatori vogliono andare via a causa della contestazione della tifoseria? Non voglio parlare di questa situazione, al momento è importante pensare al campionato. Siamo ancora in lotta per conquistare l’accesso in Europa League. Sono state dette troppe cose in questo periodo, i tifosi sono importanti e meritano considerazione per quanto fatto in questi anni. Tuttavia noi dobbiamo essere orgogliosi dei nostri colori e di quanto fatto finora”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.