2015
Tare: “Se la squadra darà il massimo non andrà più in ritiro. Questo gruppo può fare tanto”. Poi simpatico siparietto con Reja…
Prima della partita, è intervenuto ai microfoni di Mediast Premium, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare:”Considerando il calendario, oggi sarebbe importante uscire da Empoli con tre punti. Vorrei chiarire l’argomento ritiro: dopo giovedì è stato detto che la squadra sarebbe rimasta a Formello, ma per dare fiducia al gruppo abbia interrotto la punizione. L’unica cosa che chiediamo alla squadra squadra è di dare sempre il massimo, se noi vediamo il massimo non ci sarà nessun ritiro. Dobbiamo dare continuità, perché i nostri obiettivi devono esssere ben altri da quelli che può dire la classifica. La squadra non ha mai giocato senza voglia di vincere, ma ci sono state prestazioni come quella di Verona, Napoli e con il Palermo in casa, che non rispecchiano le qualita di questa squadra. Conosciamo i nostri valori e sappiamo che Roma è una città difficile, però crediamo che questo gruppo puo fare tanto e può dare fastidio a molte squadre. Candreva e Biglia? Se ne parlerà a tempo debito, sono due giocatori importanti per noi e tali rimangono.Douglas? Mi piace e può essere all’altezza della Lazio ma ce ne sono tanti altri.“
Infine un simpatico siparietto tra Tare e Reja, collegato dall’ Olimpico: “Igli ti ho fatto un favore oggi, adesso siamo pari”, dichiara l’ex tecnico biancoceleste. Non tarda ad arrivare la risposta del direttore sportivo: “Sì ma anche un dispiacere! Ci conosci bene, sapevi che eravamo lì a tifare“.